I giorni di sole sono tornati, e con loro … l’impianto di allergie da polline. Se si inizia ad avere il naso che brucia, sotto è i suggerimenti dei professionisti per attraversare al meglio di questo tempo, che talvolta diventano sgradevoli. Boccioli che stanno iniziando a punto il suggerimento del loro naso, che è un nuovo, che potrebbe essere negativo per il vostro! Con la primavera, le allergie sono indietro. “È evidente che nell’ultimo paio di anni, un sostenitore di varietà di reazioni allergiche. Così come generalmente respiratorio, con la pianta pollini”, dice Marie-Laure Mégret-Gabeaud, allergologo. “Si deve capire che il qui e ora, il 20% e il 30% della popolazione è sensibile”.

L’impianto pollini extra allergenici con l’inquinamento dell’aria

Limpianto-pollini-extra-allergenici-con-linquinamento-dellariaCirca il 20% della popolazione è sensibile. Un numero considerevole, soprattutto nell’area metropolitana di posizioni. Molto meno esposti alla pianta pollini, sono ancora più sensibile. Opinabile: l’inquinamento. “Pollini non, quali l’inquinamento dell’aria. Si degradano, sono meno garantiti, e a superare anche i più allergeni”, afferma Isabella Annesi-Maesano, supervisore di ricerca presso l’Inserm. E irritanti questi si moltiplicheranno nei prossimi mesi: Parigi, questa sarà sicuramente la betulla e anche aerei alberi, che sarà certamente il principale responsabile. Nel Sud della Francia, il cipresso certamente inoltre essere del partito.Lavare il naso, come presto come ogni giorno, a Montpellier, ENT consiglia di pulire il naso ogni giorno. Marianne Cayatte, allergologo, chiarisce la tecnica più efficace: “abbiamo bisogno di appoggiarsi in avanti, sopra il lavandino, e la testa inclinata di 90 °, leggermente di lato. Abbiamo messo uno spray di acqua di mare nella narice sotto. Uno chiude le varie altra narice, il back-e-indietro con l’acqua nella narice per ottenere le sostanze irritanti piantato nella mucosa nasale. Ci vuole l’aria non la bocca e un karcher, molto forte, con la narice che è ancora aperto”.

Desensibilizzazione, a volte Diversi altri puntatori: lavare i vostri capelli così come evitare di consumare latticini. Se le vostre reazioni allergiche continuare a prendere gli antistaminici o terapie olistiche, ma sempre con l’autorizzazione del medico. Soluzioni di pensare prima di removaling a destra nella desensibilizzazione. Ma attenzione, “non abbiamo fretta sulla desensibilizzazione”, insiste Alain Ducardonnet, consulente di salute e benessere BFMTV. “Desensibilizzazione, è alla fine dei 2 anni di medicine tradizionali – antistaminici classici e alcuni steroidi – così come se si dispone di un allergene specifico, come il polline come un esempio, che è una priorità”, afferma Alain Ducardonnet sul nostro antenna martedì. “E prendersi cura, la desensibilizzazione, ha a che fare con due o tre anni. E, naturalmente, le funzioni, i 60 al 70% dei casi, quando un irritante è determinata”. Il polline portato dal vento hanno specifiche proteine che funzionano come potenti allergeni. Questi possono aiutare ad aumentare il riconoscimento di circa il 20% della popolazione, che esperienza rinite e la famosa febbre da fieno. Per aiutare, a destra, ecco i consigli “anti-polline” per gestire il polline reazioni allergiche.

L’allergia al polline delle piante, flagello dei (primaria) contemporaneità

'allergia al polline delle piante, flagello dei (primaria) contemporaneitàOdi la pianta polline di alberi, piante, erbe naturali, e anche erbe, sono chiamati pollinoses, o il raffreddore, la febbre. Tra le particelle organiche, che forniscono le reazioni allergiche, impianto di pollini e muffe sono i principali aspetti del sistema respiratorio, allergie. La roba contro le allergie. Le persone che soffrono di polline reazioni allergiche temono l’arrivo della primavera ancora a capire esattamente che cosa prevedere. Altri stabilire una reazione allergica abbastanza tardi, dove non vengono rilevate, in quanto non tengono nota dei segni. È necessario essere in grado di rilevare una possibile allergia. L’impianto di pollini che causano la malattia, apparentemente senza gravi conseguenze, ma può talvolta essere gravi e addirittura disastrose: la rinite, la circolazione di solito è eccessivo e anche un blocco nasale congiuntivite con lacrimazione, prurito, parte superiore del corpo di tenuta, o sibili, asma, con riduzione di respiro stanchezza, mal di testa, mancanza di concentrazione o di messa a fuoco che è collegato a un sonno disturbato da la rinite manifestazioni cutanee

Con l’aggravante di alcune eczema, ancora più raramente, edema e anche orticaria. Misure preventive e pratica anche essere prese contro le allergie al polline allergie da polline potrebbe influenzare il persone da febbraio a settembre. L’impollinazione è più o meno molto presto inning secondo le zone. Per compensare questo, come in alto possibile, qui sono alcune idee: consultare la newsletter per individuare i picchi di inquinamento da polline rnsa.asso.fr): con le indicazioni sul primario taxa (il polline delle piante corrispondenti a agricola di famiglia), come pure il rischio di esposizione ad avverse polline crittografato di 0 (zero) a 5 (molto solido); di controllo: disegnare il braccio e premere la piega interna del gomito se si soffre di fieno di alta temperatura per diminuire il vostro livello di sensibilità; non lasciare che un’allergia se impostato: può trasformata in asma bronchiale; entrare in contatto con un medico utilizzando un antistaminico o steroidi per alcune situazioni